Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO

Block61 accetta i seguenti metodi di pagamento:


Carta di Credito: 
Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.

L'importo verrà addebitato sulla carta al momento dell'ordine.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

IVA E FATTURA

L'acquisto su Block61 è riservato ai consumatori finali, ma puoi richiedere comunque fattura. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. 

 

PAGAMENTI SICURI

Su Block61 Online Store ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati Trustwave e Geotrust e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser.

 

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l'istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o usando un altro metodo di autenticazione.

Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER