Resi e Rimborsi

Block61 vuole poter offrire il miglior servizio con capi di altissima qualità, per tanto si impegna giornalmente ad essere più trasparente che mai con i propri clienti.

RESI
La nostra politica dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni da quando avete ricevuto il vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o un cambio.

Per avere diritto ad un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti da restituzioni come materiali intimi, sanitari o pericolosi.

Per completare la restituzione è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto. Si prega di non restituire l'acquisto al produttore (se applicabile). Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali. Non accettiamo resi o rimborsi per abiti con evidenti segni d'uso.

RIMBORSI
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se l'utente viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un numero di giorni specificato.

RIMBORSI SPEDIZIONI
I costi di spedizione non saranno rimborsabili dal momento dell'annullamento dell'ordine.

RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
Contattate quindi la vostra banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto un rimborso, contattaci via mail.

ARTICOLI IN VENDITA
Solo gli articoli a prezzo intero possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita a prezzi scontati o/e acquistati con codici promozionali non possono essere rimborsati. 

CAMBI MERCE
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, vi preghiamo di inviarci un'e-mail con la vostra richiesta.

REGALI
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e inviato direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, riceverete un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore ha ricevuto l'ordine da consegnare a se stesso per una consegna successiva, invieremo un rimborso al donatore e questi scoprirà il tuo reso.

Le carte regalo non sono rimborsabili.

SPEDIZIONI DI RITORNO

Per restituire il prodotto, si prega di contattare il nostro supporto all'indirizzo  che vi assisterà nella restituzione.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario perché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo superiore a 75 dollari, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.

SITUAZIONI DI EMERGENZA
Le spedizioni possono ritardare in situazioni di emergenza globale, come situazioni socio-politiche o sanitarie. Non sono ammessi resi/rimborsi entro i 30gg dalla data di acquisto. Qualora la spedizione duri più di 30gg lavorativi, si ha diritto ad un rimborso totale dell'ordine. 

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